Semipermanente Piedi | Manitu Nail Spa

T
O
R
I
N
O

Semipermanente Piedi

Metodo Manitu

L’applicazione dello Smalto Semipermanente Piedi è dedicato sia a chi vuole curare ogni aspetto del suo corpo, ma anche alle persone che hanno subito un indebolimento delle unghie a causa di interventi, pedicure aggressive, calzature stressanti, sport, lavori pesanti e tutte quelle attività presenti nella vita di tutti i giorni. 

L’applicazione dello smalto semipermanente consente di ottenere per le unghie dei tuoi piedi un risultato unico e duraturo, per donare ancora più valore ai tuoi piedi, con l’aspetto delle unghie che resterà intatto e visivamente perfetto per diverse settimane.

Durata Trattamento: 30 min

T
O
R
I
N
O

A CHI È ADATTO

Semipermanente piedi

Pensato per chi vuole pensare al proprio aspetto a 360 gradi. Con il nostro smalto Semipermantente, avrai dei piedi esteticamente perfetti, per ottenere un risultato che possa donare un aspetto sano e luminoso, riducendo il rischio di danneggiamento delle vostre unghie dovute ad attività che siamo costretti ad effettuare tutti i giorni, rendendole più forti.

In base alle preferenza della clientela, a fine servizio verrà applicato un colore naturale o una tinta della nostra ampia gamma di colori.

PRIMA E DOPO

TIPO DI PATOLOGIA
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
PRIMA
DOPO

CONTATTI

Per la salute delle tue unghie, vieni a trovarci da Manitu – Ricostruzione unghie Torino, puoi prenotare il tuo appuntamento tramite form contatti o al numero: 011 329 2736