Chi sono | Manitu Nail Spa

T
I
T
O
L
A
R
E

PIERA VELARDO

L’amore per la cura delle mani e delle unghie è nato per necessità.

Durante l’ultimo anno delle scuole superiori ho iniziato a mangiarmi le unghie. Ero diventata onicofagica, termine che indica l’abitudine a rosicchiarsi le unghie. Le mie mani avevano un aspetto orribile, proprio io, che per carattere e stile di vita mi definivo un’esteta, avevo una parte del corpo che di bello e sano non aveva proprio nulla.

Ho provato di tutto: smalti indurenti, prodotti curativi dal gusto terribile che dovevano impedirmi di rosicchiare le mie unghie, ma niente da fare.

Continuando la mia ricerca ho trovato il primo centro estetico che praticava a Torino la ricostruzione unghie, che era già in voga negli USA, ma molto poco presente in Italia.

Ho deciso di provare e di rischiare. Ero pronta a tutto pur di coprire le mie mani precedentemente trascurate. Vuoi sapere come è andata? Ero Rinata. Dopo circa 3 ore di lavoro le mie terribili unghie erano ricoperte da un gel duro.

Tecnicamente erano orribili, gobbute e storte (adesso lo so), ma non puoi capire la sensazione che ho provato in quel momento. Ero finalmente libera di mostrare le mie mani! Nelle successive ore ho passato tutto il tempo a guardarmele e andavo in giro fiera e sicura di me.

LA PRIMA NAIL SPA A TORINO

SPECIALIZZATA NEL BENESSERE DELLE UNGHIE

manitu

T
O
R
I
N
O

la prima
nail spa

Via Baltimora 37/E
10137 Torino (TO)

Il centro Ricostruzione Unghie a Torino che si prende cura propri clienti, con trattamenti sia terapeutici che estetici, dedicati ad ogni tipo di esigenza, per rendere le unghie dall’aspetto sano e luminose, come mai avute prima, rendendoci a tutti gli effetti la prima Nail SPA.

CONTATTI

Per la salute delle tue unghie, vieni a trovarci da Manitu – Ricostruzione unghie Torino, puoi prenotare il tuo appuntamento tramite form contatti o al numero: 011 329 2736