Semipermanente torino | Manitu Nail Spa

T
O
R
I
N
O

Smalto Semipermanente

METODO MANITU

Il trattamento Smalto Semipermanente realizzato attraverso il metodo Manitu a Torino, è rivolto a tutte le donne che vogliono avere mani e piedi curati e in ordine in modo pratico e veloce.

È la soluzione ideale per chi cerca un’alternativa al classico smalto, la cui consistenza tende a svanire in pochi giorni e a rovinarsi in poco tempo! Mentre con un trattamento basato sullo Smalto Semipermanente, ti consentirà di ottenere un risultato di estrema qualità, e che possa rimanere intatto per diverse settimane.

Durata Trattamento: 30 min

T
O
R
I
N
O

A CHI È ADATTO

Semipermanente Torino

l nostro trattamento si differenzia dagli altri presenti sul mercato in quanto si basa su un metodo professionale, una via di mezzo tra la Spa Manicure e la ricostruzione.

Utilizziamo prodotti senza acidi e dai colori ultra pigmentati. Questo consentirà alle vostre unghie di rimanere totalmente sane, evitando ogni tipo di danneggiamento dovuto ad acidi spesso presente in molto prodotti, così da ottenere un risultato con unghie forti, ma anche sottili, protette e alla moda.

Nel servizio è compresa la cura delle cuticole, essenziale per il raggiungimento di un risultato perfetto e duraturo nel tempo.

PRIMA E DOPO

TIPO DI PATOLOGIA
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
PRIMA
DOPO

CONTATTI

Per la salute delle tue unghie, vieni a trovarci da Manitu – Ricostruzione unghie Torino, puoi prenotare il tuo appuntamento tramite form contatti o al numero: 011 329 2736